| |
| Faceva freddo a Kiev, eh!  grazie, bellissime!  - Mi piace prendere la macchina, andare in centro, trovare parcheggio, mettermici senza scendere dall'auto, poi contare quanta gente arriva e mi chiede se me ne sto per andare. - Dio è riuscito a fare il mondo in 6 giorni perché non c'era nessuno che chiedeva quand'era pronto. - Il Tetris è 1 metafora della vita: le cose giuste arrivano sempre al momento sbagliato. Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte Scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha mai pianto Prendi il coraggio, mettilo nell'animo di chi non sa lottare Scopri la vita, raccontala a chi non sa capirla Prendi la speranza e vivi nella sua luce Prendi la bontà e donala a chi non sa donare Scopri l'amore e fallo conoscere al mondo (Ghandi)- Ciò che conta non è che il sogno si realizzi, ma cosa ne farai di quel sogno una volta che si è realizzato. - Gli amori vanno via ma i sogni, ma i sogni no, alcuni non si avvereranno mai però immaginare è l'unica certezza che ho. - Domandarsi perché quando cade la tristezza in fondo al cuore, come la neve non fa rumore.1/02/09: Solo i sogni sono veri! 29/08/09: Il Lago, la luna, la partita. 6 la più bella canzone d’amore che c’è. E forse partirò per dimenticarti. Lontano dal tuo sole. Resterai il pazzo di sempre. Te lo dico sottovoce, amo te. 6 un piccolo fiore per me. Devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza. In questo giorno di metà settembre ti dedicherò il regalo mio più grande |
| | |